PROMOZIONE TEATRALE per i nostri lettori: MONI OVADIA e ORCHESTRA DI VIA PADOVA
EXODUS è il titolo del nuovo spettacolo/concerto con Moni Ovadia e l’Orchestra di Via Padova, in scena al Tatro Leonardo di Milano.
PROMOZIONE SPECIALE per i NOSTRI LETTORI: biglietto singolo a euro 15 (anziché 20)
Data:09/05/2016 – Inizio: ore 21.00 al Teatro Leonardo – Via Ampère, 1 – Milano (MM2 Piola)
Per info e prenotazioni: 02 95409482 |
Il progetto nasce da un filo comune che caratterizza il percorso artistico di Moni Ovadia, attore, regista, scrittore e cantante impegnato sulle scene mondiali da oltre 30 anni e l’Orchestra di via Padova, formazione musicale e laboratorio culturale sensibile alle trasformazioni sociali e musicali del territorio milanese.
“Exodus“ vuole raccontare un percorso oltre che musicale, anche culturale; un itinerario attraverso canzoni della tradizione Yiddish e Mittel Europea interpretati dal Moni Ovadia e musicati da OVP. Moni Ovadia – voce e voce narrante; Massimo Latronico – chitarra classica ed elettrica, bouzouky; Massimo Marcer – tromba e flicorno; Luciano Macchia – trombone; Andon Manushi – violino; Andrea Migliarini – batteria; Marco Roverato – basso elettrico e contrabbasso; Albert Mihai – fisarmonica; Paolo Rocca – clarinetto; Dario Walid Yassa – pianoforte; Francesca Sabatino – voce. Direzione artistica: Massimo Latronico e Massimo Marcer.
|