L’Associazione per i Diritti umani è lieta di segnalare alcuni spettacoli teatrali a cui è stata dedicata una promozione speciale per i nostri lettori. Ecco per voi il primo!
ATIR Teatro Ringhiera ha il piacere di segnalarvi lo spettacolo con cui apriremo la Stagione 2016/2017: uno spettacolo biografia sulla vita della atleta somala Samia Yusuf Omar e di come trovò la morte in mare intraprendendo quel viaggio per lei fatale, ma che per tutti coloro che lasciano la loro terra è la speranza di una nuova vita.
32″.16 Trentadue secondi e sedici
Regia di Serena Sinigaglia | Con Tindaro Granata, Valentina Picello e Chiara Stoppa
da martedì 8 a martedì 20 novembre
Tratto dal libro di Giuseppe Catozzella Non dirmi che hai paura la storia di Samia diventa uno spettacolo specchio del nostro tempo, uno spettacolo che ci mostra cosa facciamo noi mentre il mediterraneo si riempie di morti, cosa siamo diventati nel tempo del suo viaggio, nel tempo di tutti questi viaggi che ormai somigliano a semplici notizie con le quali riempire tempo e pagine.
Vorremmo riservare al vostro staff e contatti la promozione di 8,50€ a biglietto prenotando al n. 02 87390039 oppure scrivendo una mail a promozione@ atirteatroringhiera.it e indicando come oggetto della mail “PROMO 32″.16”.
E’ possibile acquistare il biglietto in promozione online sul nostro sito inserendo il codic e sconto: 25391.