Milano per l’Iran
"از همه ی شرکت کنندگان و دوستان متعددی که در راه اندازی تجمع به اشکال مختلف همکاری کردند سپاسگزاریم"
Publié par Heliya Haq sur mardi 9 Janvier 2018
A Milano, lo scorso 8 gennaio, si è tenuta una manifestazione di solidarietà con l’Iran. Associazione per i Diritti umani ringrazia Heliya Haq e Monica Macchi.
Le proteste e le manifestazioni degli ultimi giorni in Iran sta continuando nonostante aumento della repressione da parte del regime Iraniano. Il numero delle vittime sale.
Negli ultimi due giorni una nuova ondata di arresti è interrogatorie dei manifestanti , studenti ed attivisti è cominciato ultimo aggiornamento parla di più di 500 arresti dove nei alcuni casi non è chiaro ancora questi ultimi dove sono stati trasferiti. Allo stesso momento ci sono dei preoccupazioni dovute agli sfruttamenti politici della situazione di questi giorni in Iran da parte del regime Iraniano stesso per giustificare la repressione ed allo stesso momento da parte della politica internazionale sotto Trump, per giustificare un probabile intervento tipico di esportazione della Democrazia come abbiamo gia’ visto tante volte in Medioriente e non solo. Visto che purtroppo la copertura della media degli eventi recenti in Iran, è appoggiato agli interessi politici più che alla verità, abbiamo deciso di organizzare una serie di manifestazioni e sedute proprio per analizzare assieme ciò che sta accadendo in Iran in questi giorni e per esprimere la nostra solidarieta’ con i manifestanti Iraniani in Piazza e condannare la repressione e la violenza del regime Iraniano nei confronti di chi esprime i suoi diritti.
SolidarietàIranProtest