Alla gente di Gaza che marcia per il ritorno
Associazione per i Diritti umani sottoscrive la lettera seguente, redatta da NWRG-onlus (newweapons research Group) e che sarà consegnata attraverso la stampa locale a Gaza e, se possibile, la West Bank.
Alla gente di Gaza che marcia per il ritorno
Noi, le persone, i movimenti, le associazioni che lottano perché la Palestina raggiunga la libertà e la dignità e i diritti umani e le necessità della Palestina siano soddisfatte, scriviamo oggi per onorare la gente di Gaza, la marcia del ritorno e condividere il dolore per il martirio di così molte delle vostre persone, bambini, giovani e adulti.
Noi, questa volta, vogliamo che il nostro messaggio di solidarietà e rispetto per la vostra giusta causa vi raggiunga direttamente attraverso i vostri giornali, in modo che sappiate direttamente che siete ascoltati e rispettati al di sopra e al di là della propaganda, della disinformazione e della confusione.
Comprendiamo veramente che Gaza sta lottando per la sua sopravvivenza, ma il suo popolo sta anche guidando l’unità per la Palestina e che questo scopo è stato preso nelle vostre mani collettive, e vi assicuriamo che il messaggio ha raggiunto il mondo.
Nel rispetto e nella solidarietà,
Gaza liberta è la Palestina libera.
To the people of Gaza that march for return
We, people, movements, associations that struggle for you to achieve freedom and dignity and satisfy the human right and the needs of your Palestine, write today to honour the people of Gaza, the march of return and share the sorrow for the martyrdom of so many of your people, children, youth and adults.
We, this time, want that our message of solidarity and respect for your just cause reaches you directly through your own journals, so that you know directly that you are heard, respected above and beyond propaganda, disinformation and confusion.
We truly understand that Gaza is struggling for its survival, but its people are also in fact leading the unity for Palestine and that this has been taken in your collective hands, and we assure you that the message has reached out in the world.
In respect and solidarity,
Free Gaza for free Palestine
PER DONARE:
Europe Arab Bank Plc
Account: 1003-004399-320
Sort code: 60-83-09
IBAN: GB98 ARAB 6083 0900 4399 03
SWIFT: ARABGB2L