Divercitynsieme: quando stare insieme è una festa per l’anima
Si è concluso l’evento organizzato da Associazione Per i Diritti umani, con Filippo o Cinquemani e Martina Foglia che sono stati a dir poco fantastici! Un evento tenutosi presso la Biblioteca Chiesa Rossa di Milano per abolire gli stereotipi e i pregiudizi; un’occasione per stare insieme e conoscerci in maniera diretta, un modo per condividere storie di vita.
Le foto già parlano dell’atmosfera che si è creata grazie ai musicisti, al fotografo, a tutt* coloro che si sono messi in gioco, ognuno a proprio modo, con la propria competenza o, semplicemente, con l’ascolto. Sulle pagine FC e Ig di Associazione Per i Diritti umani e dell’evento in particolare potete trovare anche video significativi ! Libri parlanti, band, mostre di pittura: Arte, Cultura, ma soprattutto tanto, tanto affetto e calore umano: questo siamo stati domenica scorsa, questo è stato Divercitynsieme.
Siamo ancora pieni di adrenalina, di gioia immensa, di voglia di continuare a operare per l’ inclusione sociale, per l’uguaglianza, per il rispetto, per la costruzione di relazioni sane, costruttive, felici. Per ile BENE COMUNE.
Seguiteci e…tenetevi pronti per il 26 aprile! A breve nuove proposte…
GRAZIE DI CUORE ANCORA.
Grazie per questa testimonianza
Bellissima esperienza io c’ero