Presidio per la PACE e la NONVIOLENZA
Associazione Per i Diritti umani vi invita a partecipare ad un presidio per chiedere PACE e NONVIOLENZA !
Perché siamo contro gli armamenti, perché crediamo nelle azioni diplomatiche e nel dialogo tra i popoli e chi li governa.
Ringraziamo tutte le associazioni che hanno deciso di essere con noi e il Tavolo per la pace e la nonviolenza del Municipio3 di Milano.
Aspettiamo tutte le cittadine e i cittadini SABATO 2 dicembre – alle ore 15 – in Piazza XXV Aprile (Milano)
Durante il presidio i rappresentanti delle associazioni parleranno dei temi proposti e delle motivazioni che ci spingono a scendere in piazza per far sentire la nostra voce in questi tempi bui; i passanti, invece, saranno chiamati a rispondere ad una breve , ma significativa, domanda…Per sentirci ed essere comunità. Una società pacifica, per un mondo pacifico.
Portate i vostri figli, nipoti, alunni! Ragazze e ragazzi via spettiamo perché voi siete il Futuro e noi abbiamo il dovere di farvi vivere in serenità e in protezione.
Associazione Per i Diritti umani con: Tavolo per la pace e la nonviolenza del Municipio3 di Milano – Ass. Oltre i confini – Agedo Como-Lecco – Vite intorno – Mondo senza guerre e senza violenze – Pressenza (agenzia internazionale di stampa)